Prime parole da calciatore del Torino per il neoacquisto Nicola Murru: “Quest’anno speriamo di divertirci e di raggiungere i nostri obiettivi”
Nicola Murru è l’ultimo acquisto arrivato alla corte di Marco Giampaolo, ai microfoni di Torino Channel ha rilasciato la sua prima intervista da calciatore granata. “Sono contento di essere arrivato qua, in questa società che ha tanto prestigio – ha dichiarato il terzino sinistro – conosco già il mister e tanti ragazzi, sono contento e carico per questo nuova avventura. Da avversario il Toro è sempre stato tosto, speriamo quest’anno di divertici e raggiungere i nostri obiettivi. Giampaolo lo conosco, ho fatto dei buoni campionati con lui, penso che abbia fiducia in me ma ovviamente ci sarà da lavorare e dovrà dimostrare di poter giocare qua. Saluto i tifosi e spero di poterli rivedere presto allo stadio”.
Giocatore tra i tanti nel mucchio, di certo non sposta in alto la classifica di 7-8 punti…
Murru è venuto importante, dopo un anno con una non da Alessandro Gazzi, sia per il Cagliari ma per tutte le squadre e soprattutto la metà classifica, quindi per il Toro serve un mediano più gentile&bloccare senza falli.
Benvenuto Nicola.
Un benvenuto a Murru, ma soprattutto un bentornato a @Peter-Noster! Non ti si leggeva da queste parti da parecchio tempo, o sbaglio? Felice di saperti sempre in forma e combattivo 🙂
Leggo questo blog ma non scrivo da tempo. Al momento non sono combattivo per l’Italia con questi italiani, spero che a marzo portò andare in Sudamerica (intanto tengo la forma fisica che posso con un quasi un settant’anni. 😉 )
Per carità auguro a Murru ogni bene ma per curiosità sono andato a documentarmi per vedere cosa abbia fatto di così esaltante Giampaolo nei suoi tre anni alla samp insieme ai suoi prodi ed attuali acquisti granatablucerchiati. Ebbene si tratta di due decimi posti ed un nono posto nell ultima… Leggi il resto »
Non ti sbagli.Allenatore secondo me sopravvalutato perchè poi in effetti il curriculum parla. Ha fatto flop con organici superiori al nostro vedi Milan. Gli ultimi nostri allenatori ognuno diverso Ventura 442 o 424, Mihajlovic 433, Mazzarri 352, Giampaolo 4-3-1-2. Ogni cambio allenatore la squadra andrebbe rivoltata come un calzino con… Leggi il resto »